Add Stool

Lo sgabello progettato da Steffen Kehrle è compatto, può essere impilato fino a sei pezzi ed è caratterizzato da linee semplici e dalle venature del legno fortemente visibili.

Steffen Kehrle, Add Stool for Stattmann Neue Moebel, 2017
Add Stool è uno sgabello impilabile, dalle linee semplici e con le venature del legno fortemente visibili. Lo sgabello a tre gambe è compatto e può essere impilato fino a sei pezzi. Add Stool si adatta perfettamente come seduta o piccolo tavolo. Lo sgabello è un pezzo d’arredo ideale per una moltitudine di usi per spazi pubblici e privati.

 

La struttura del telaio circolare è formata da tre segmenti di legno sottili e affascina con i suoi particolari graziosi. Le gambe e il telaio sono in legno massello, con il sedile di legno stampato. Lo sgabello è resistente ma visivamente leggero, disponibile in varie tonalità. I tappi sotto le gambe sono fatti di feltro di lana.

Steffen Kehrle, Add Stool per Stattmann Neue Moebel, 2017
Steffen Kehrle, Add Stool per Stattmann Neue Moebel, 2017

Add Stool
Design: Steffen Kehrle
Produzione: Stattmann Neue Moebel
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram