Bussa coi piedi

Per l’anniversario della sua apertura, Secondome presenta un libro e una mostra collettiva, con designer che hanno collaborato con la galleria in questi primi dieci anni.

Per il decimo anniversario della sua apertura, la galleria Secondome presenta “Bussa coi piedi”, una mostra collettiva realizzata con i designer che hanno collaborato in questi primi dieci anni.
Matteo Cibic, Vasonaso
In apertura: Stefano Marolla, Una articolo indeterminativo – Ttavolo. Qui sopra: Matteo Cibic, Vasonaso
Per festeggiare il compleanno sono stati realizzati una nuova mostra e un libro, “10 anni, secondome”, nel quale sono raccolte tre testimonianze con tre punti di vista differenti sul lavoro svolto finora (contributi di Maria Cristina Didero, Stefano Micelli e Giampiero Mughini). A Roma, quando si da una festa si usa dire agli amici “Bussa coi piedi”, cioè porta qualcosa, e siccome avrai le mani occupate, dovrai bussare con i piedi! 
Zaven, Only for friends, Limited edition of 10 – Again and again
Zaven, Only for friends, Limited edition of 10 – Again and again
Sam Baron, Catch the stars (dettaglio)
Sam Baron, Catch the stars (dettaglio)

1 dicembre 2016 – 27 gennaio 2017
Bussa coi piedi
Secondome
via Giovanni da Castel Bolognese 81, Roma

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram