Karak: piastrelle

Unendo la grafica digitale alla cottura giapponese raku, il giovane marchio austriaco Karak ha aperto le porte al pubblico durante la Vienna Design Week.

Karak, piastrelle alla Vienna Design Week, 2016
Karak è un giovane marchio di Vorarlberg, in Austria, specializzato nella creazione di piastrelle in argilla fatte a mano che combinano elementi contemporanei e tradizione. Le particolari texture sono realizzate utilizzando la tecnica di cottura giapponese raku unita alla grafica digitale. 
Karak, piastrelle alla Vienna Design Week, 2016
Karak, piastrelle alla Vienna Design Week, 2016
Durante la Vienna Design Week 2016, come parte del Program Partners, gli spazi di lavoro di Karak sono diventati un laboratorio ornamentale, dove una serie di piastrelle bianche sono state ricoperte una dopo l’altra da disegni geometrici. I visitatori sono invitati a partecipare alla ricerca di nuove forme basate su griglie formali poste sulle pareti, così da trasformare tutta la stanza in un parco giochi decorativo.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram