Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
On the move
Sviluppata attorno all’idea di mobilità, la collezione On the move di arredi per l’outdoor studiata da Marco Viola Studio e realizzata da Potocco è un progetto atipico e interessante.
Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.
Informazione pubblicitaria
Grazie a pratiche ruote fissate alla struttura di sostegno del divano, la collezione di arredi per l’outdoor On the move integra la funzione di spostamento a quelle classiche di seduta trasformandosi in un progetto atipico e interessante.
Sviluppata attorno all’idea di mobilità e ampliamento delle possibilità di azione attorno a un divano, la collezione On the move di arredi per l’outdoor studiata da Marco Viola Studio e realizzata da Potocco è un progetto atipico e interessante.
Marco Viola Studio, On the move per Potocco, 2016
Leggeri cuscini schiumati realizzati in un unico pezzo sono studiati per sostenere il corpo, quasi fossero volumi a contrasto. Il supporto è costituito da sinuose strutture tubolari che contengono la cuscinatura disegnandone il perimetro e, allo stesso tempo, ne permettono la mobilità prevedendo pratiche ruote all’estremità. Il disegno pulito, l’ampia gamma delle finiture e le differenti varianti cromatiche a catalogo integrano il progetto in qualsiasi tipo di ambiente.
On the move Design: Marco Viola Studio Produzione: Potocco Anno: 2016