Meet My Project

In occasione di Maison & Objet a Parigi, oltre trenta studi di design provenienti da diciannove paesi saranno in cerca di produttori durante Meet My Project 2016.

In occasione di Maison & Objet 2016, Galerie VIA a Parigi ospita la trentacinquesima edizione di Meet My Project, un evento che coinvolge oltre trenta studi di design provenienti da diciannove paesi diversi, con l’obiettivo di promuovere i propri progetti a possibili aziende produttrici. L’allestimento di questa edizione è stato curato dallo studio francese Cocorico. 

In apertura: Lampade di Vito Selma a Meet My Project, VIA Gallery, Parigi, 2016. Sopra: Scrivania di Artur De Menezes & Leonardo Sitta

Dal 2009 Meet My Project promuove il design e la creatività contemporanea, mettendo insieme diversi attori del settore, dai designer ai pubblicisti e dai produttori ai distributori. L’obiettivo principale è di creare nuove collaborazioni tra professionisti: architetti, designer d’interni, produttori di mobili, gallerie, media, collezionisti e così via.

Jujujust a Meet My Project, VIA Gallery, 2016

Meet My Project si propone di favorire la conoscenza e l’apprezzamento del design da parte della società, sottolineandone i valori guida, e rendendolo accessibile e comprensibile dal grande pubblico.  

Emilie Lemardeley a Meet My Project, VIA Gallery, 2016
Mari Goga a Meet My Project, VIA Gallery, 2016
Blenda Design a Meet My Project, VIA Gallery, 2016


2–20 settembre 2016
Meet My Project
Galerie VIA
avenue Ledru Rollin, 120
Parigi