Mule Mug

Lara Caffi di KnIndustrie ha disegnato un bicchiere speciale per il più estivo dei long drink, il Moscow Mule. Rifinito in rame, tiene sotto controllo la conduzione termica.

KnIndustrie, Mule copper mug, 2016
Il nuovo bicchiere in rame di KnIndustrie si ispira al più estivo dei long drink: ginger beer ghiacciata sostenuta da vodka, arricchita con lime e resa piccante dallo zenzero, servita in un bicchiere generoso e capace di mantenere a lungo il freddo. Ecco servito il Moscow Mule. 
KnIndustrie, Mule copper mug, 2016
KnIndustrie, Mule bicchiere in rame, 2016
Il cocktail che “scalcia come un mulo” è nato in California nel 1941 e secondo la leggenda grazie a imprevedibili coincidenze: l’incontro tra un importatore di vodka, titolare di uno dei locali più cool di Hollywood e una giovane russa arrivata in America con duemila tazze di rame. KnIndustrie interpreta in chiave contemporanea il contenitore per servirlo al meglio. Le doti di conduzione termica del rame satinato garantiscono una freschezza omogenea della bevanda.
KnIndustrie, Mule bicchiere in rame, 2016
KnIndustrie, Mule bicchiere in rame, 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram