Seletti a Maison&Objet

Una libreria metafisica ispirata alle architetture cinquecentesce, un alfabeto luminoso e accessori a metà tra il film horror e la casa della nonna: sono le novità Seletti a Maison&Objet.

BBMDS, Alphafont, Seletti
In occasione di Maison&Objet, Seletti presenta a Parigi le nuove collezioni, oltre al re-style di alcuni dei suoi bestseller.

L’amore per l’inaspettato e l’irriverente si traduce nella libreria Renaissance, disegnata da BBMDS, e negli oggetti della collezione Flower Attitude di Marcantonio Raimondi Malerba.

La passerella parigina vedrà anche nuove versioni della libreria Assemblage, delle lampade Bellavista e il nuovo Alphafont, sempre di BBMDS, alfabeto in neon dal font maiuscolo nato da Neon Art e disponibile anche nella versione Alphacrete – lettere incastonate nel cemento per l’esterno.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram