Metis desk

La scrivania Metis di Gonçalo Campos è un oggetto ingegnoso pensato per gli spazi di lavoro e ispirato alla dea greca che personificava saggezza, astuzia e prudenza.

Gonçalo Campos, Metis desk, Wewood
Progettata da Gonçalo Campos per Wewood, Metis è una scrivania compatta che ospita diversi sistemi di contenitori, ispirata anche nel nome a Metide, dea grea della saggezza.
Questa scrivania aiuta a mantenere l’area di lavoro ordinata e organizzata con tre cassetti, due sezioni con coperchio e un vano segreto. Metis è anche predisposta per nascondere i cavi dei vari dispositivi in modo che il piano di lavoro rimanga pulito e ordinato.
Gonçalo Campos, Metis desk, Wewood
Gonçalo Campos, Metis desk, Wewood
Diversi piccoli dettagli rendono interessante questo prodotto: dalle facciate inclinate che mantengono i cassetti lontani quando si è seduti, alla stringa nascosta che apre uno scomparto segreto, tutto accuratamente progettato e testato per essere funzionale e comodo da usare.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram