
Il lavoro di Aki e Arnaud Cooren si è concentrato anche sull’articolazione di varie possibilità di utilizzo di uno spazio limitato: lo showroom è così anche un luogo di incontro, di lavoro su un progetto concreto, ma anche un laboratorio creativo.
Arrivando davanti alla vetrina interamente tappezzata, si ha immediatamente una visione panoramica e immersiva. All’interno, le superfici sono morbide e pulite. Il frassino e il cemento sono i materiali scelti per gli arredi su misura, e la loro neutralità esalta le pareti colorate.

Showroom Bien Fait, Parigi
Tipologia: showroom
Architetti: A+A Cooren
Completamento: 2015

Una casa si chiude alla strada per aprirsi al paesaggio
Il progetto unifamiliare firmato da Elena Gianesini dialoga con il paesaggio vicentino, combinando tranquillità e stile contemporaneo, grazie a geometrie essenziali e alla copertura metallica Mazzonetto.