Granorte: NuSpa

Granorte, azienda portoghese produttrice di rivestimenti sostenibili in sughero, amplia la sua collezione con la linea bagno NuSpa, premiata con l’iF Design Award 2015.

Granorte, NuSpa
GranorteDesign è un marchio creato dall’azienda portoghese Granorte per declinare la duttilità del sughero – materiale che costituisce uno dei prodotti di esportazione più importanti per il Portogallo – nel mondo dell’architettura e del design. 
La linea bagno NuSpa ha ricevuto l’iF Design Award 2015 lo scorso 27 Gennaio al BMW Welt a Monaco e sarà esposta in una delle tre mostre allestite ad Amburgo dal 18 Giugno al 20 Settembre 2015.
Granorte, NuSpa
Granorte, NuSpa
Durante Made Expo, in programma dal 18 al 21 marzo a Rho, Granorte presenterà la collezione di pavimenti Vita 2015 attraverso un allestimento volto a stimolare l’interazione sensoriale applicando il prodotto in ambientazioni domestiche.
La collezione Vita combina i modelli e le texture dei pavimenti in legno con il vantaggio acustico, termico e di comfort dei pavimenti in sughero. I pavimenti della collezione sono caratterizzati da una riproduzione ad alta definizione di essenze in legno (come la quercia bianca o grigia, il larice o il frassino) sopra a una superficie di sughero ad alta densità e protetti da un rivestimento PUR ad alte prestazioni.
La filosofia aziendale di Granorte contribuisce allo sviluppo di soluzioni ambientali che conservano, proteggono e ripristinano le foreste, supportando pratiche di gestione forestale responsabile che proteggano la biodiversità e l’integrità dell’ecosistema e che portino benefici sociali ed economici alle comunità umane.

18 – 21 marzo 2015
Granorte
Padiglione 7, Stand R18-R20
MADE Expo
Fiera di Rho

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram