Studio Fem: Waffle

Progettata da Studio Fem, la serie Waffle è ispirata alla combinazione di tecniche di produzione industriali e artigianali che ha reso famoso il design danese.

Studio Fem, Waffle Bench
Progettata dallo studio danese Fem, la serie Waffle si ispira alla combinazione di tecniche di produzione industriale e di artigianato tradizionale dell’“età d’oro del design danese”.
Studio Fem, Waffle Bench
Studio Fem, Waffle Bench
Waffle Sideboard è un contenitore flessibile progettato per essere accessibile da tutti i lati. Fa riferimento alle classiche credenze degli anni Cinquanta, ma può essere utilizzato sia come divisorio, grazie all’assenza di un “retro”, sia come credenza normale a seconda delle esigenze degli utenti. Ha quattro ante flessibili che permettono all’utente di creare gli spazi e decidere quali sono gli oggetti che devono essere visualizzati e quali quelli da nascondere.
Simile al Sideboard, Waffle Bench è, a prima vista, una seduta convenzionale per spazi di ingresso o pranzo. Tuttavia, il cuscino scorre avanti e indietro, trasformando la panca in una comoda seduta con tavolino integrato o addirittura in un un posto dove fare un pisolino.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram