Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
Studio Fem: Waffle
Progettata da Studio Fem, la serie Waffle è ispirata alla combinazione di tecniche di produzione industriali e artigianali che ha reso famoso il design danese.
Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.
Informazione pubblicitaria
Progettata dallo studio danese Fem, la serie Waffle si ispira alla combinazione di tecniche di produzione industriale e di artigianato tradizionale dell’“età d’oro del design danese”.
Studio Fem, Waffle Bench
Waffle Sideboard è un contenitore flessibile progettato per essere accessibile da tutti i lati. Fa riferimento alle classiche credenze degli anni Cinquanta, ma può essere utilizzato sia come divisorio, grazie all’assenza di un “retro”, sia come credenza normale a seconda delle esigenze degli utenti. Ha quattro ante flessibili che permettono all’utente di creare gli spazi e decidere quali sono gli oggetti che devono essere visualizzati e quali quelli da nascondere.
Simile al Sideboard, Waffle Bench è, a prima vista, una seduta convenzionale per spazi di ingresso o pranzo. Tuttavia, il cuscino scorre avanti e indietro, trasformando la panca in una comoda seduta con tavolino integrato o addirittura in un un posto dove fare un pisolino.