Martino Gamper per Prada

Corners, il sistema di vetrine progettato da Martino Gamper per Prada, è un omaggio all’umile simbolo geometrico dell’angolo, che diventa il protagonista dell’allestimento.

Martino Gamper per Prada, Corners, Milano
Corners è un concept di design evolutivo progettato da Martino Gamper, in collaborazione con Prada, per proporre un sistema di vetrine che rende omaggio all’umile simbolo geometrico dell’angolo.
Il progetto trae ispirazione dalle prospettive, dai frammenti e dai contrasti tra i materiali naturali. Questi elementi sono esaltati dalla semplicità di un angolo, che è il filo conduttore di tutti i display. Corners è uno spazio all’interno di uno spazio, che conferisce a ogni vetrina una storia unica, progettata per evolversi con le stagioni.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram