Lampslamp è realizzata utilizzando lampadine alogene fulminate che creano effetti di luce brillante attraverso lo strato di silicone traslucido viola nel quale sono immerse.
Lampade di silicone
La coppia di designer russi Anna Strupinskaya & Alexey Ivashkevich ha presentato al Salone del Mobile Lampslamp e Symphony, due lampade realizzate in silicone.
View Article details
- 07 maggio 2014
- Milano
Il modello tridimensionale della luce a sospensione rivela come un oggetto quotidiano e familiare possa rivelare la sua bellezza eccezionale e drammatica semplicemente cambiandone la posizione.
Symphony esplora invece il legame tra la luce e le onde sonore e i loro aspetti comuni. Luce, colore e suono sono visualizzati in tre nastri spaziali intrecciati di silicone traslucido che ricordano le canne che contribuiscono alla percezione degli strumenti musicali.
Lampslamp e Symphony
Design: Anna Strupinskaya & Alexey Ivashkevich