Il mondo di Tom Dixon / 50

All'interno del Salone Internazionale del Mobile, per la prima volta, la selezione della vasta collezione firmata dal designer e produttore inglese, votata all’effetto glamour.  

Il marchio del designer inglese abbandona gli spazi off della città per approdare ai padiglioni della fiera, dove presenta la nuova collezione di mobili, luci e accessori Club, connotata da una gamma di colori metallici, finiture luminose e piacevoli al tatto declinate su nuove tipologie di oggetti come lo shaker per cocktail e la lampada da tavolo.
Il mondo di Tom Dixton
Tom Dixon, vista dell'allestimento
Tra le novità presentate ci sono anche le lampade a sospensione Grey Beat, un esercizio di minimalismo qui proposto con una finitura interna argento molto luminosa.
Il mondo di Tom Dixton
Tom Dixon, vista dell'allestimento
Poi c’è la collezione di lampade da tavolo e da terra Beat, la cui forma si ispira alle imbarcazioni tradizionali indiane, la collezione di sedute Pivot e il piano per tavoli in poliuretano con un inserto in smalto Y Table, resistente all’acqua e adattabile alle differenti proposte di strutture di supporto della collezione Tom Dixon.
Il mondo di Tom Dixon
Tom Dixon, vista dell'allestimento

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram