Ora Ïto: Mobility / 9

Mescolando tessuti, colori e texture, Ora Ïto sfida il design high-tech asettico e crea una “famiglia” di prodotti pensata per una nuova generazione, sempre in movimento, presentata al Salone del Mobile.

Ora Ïto: Mobility
Ora Ïto torna a Milano per presentare la sua nuova linea di accessori per l’elettronica mobile, ispirati alle forme e ai materiali di progettazione e architettura, e realizzata in collaborazione con Kvadrat.
Pioniere dell’era digitale, Ora Ïto crea una raccolta tecnologicamente innovativa nello spirito della semplificazione – l’arte di dare apparente semplicità agli oggetti con funzioni complesse – con un’estetica personalizzabile grazie all’utilizzo di tessuti Kvadrat.
Ora Ïto: Mobility
Ora Ïto, Mobility
I materiali diventano il DNA di elettronica con colori e texture, che possono essere scelti e mescolati. Si tratta di una vera dimensione haute-couture applicata al mondo high-tech, che definisce lo spirito di questa prima collezione. Pur offrendo finiture impeccabili, tutti gli accessori sono posizionati in una fascia di prezzo accessibile, che va da un minimo di 15 € a un massimo di € 150 per le cuffie.

8-13 aprile
Ora ïto
corso Matteotti 14
c/o Moroni Gomma
Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram