MandalakiTable

Nella nuova scrivania di Studio Mandalaki la gamba sormonta il piano, integrando anche prese elettriche e porte USB accessibili direttamente sulla superficie di lavoro.

MandalakiTable
In un mondo in cui la tecnologia è sempre più presente e in rapida evoluzione, Studio Mandalaki si è proposto di riflettere su cosa significhi oggi progettare una sedia, un tavolo o una lampada.
MandalakiTable
In apertura e sopra: Studio Mandalaki, MandalakiTable, 2013

Il loro processo creativo nasce dall'analisi lucida della vita quotidiana e cerca di dare risposte concrete alle nuove necessità ergonomiche, culturali ed estetiche.

 

 

Il rapporto con i dispositivi elettronici sta cambiando velocemente, e il numero di applicazioni portatili cresce di giorno in giorno: per questo motivo lo Studio Mandalaki si è posto come obiettivo lo sviluppo di una serie di strumenti per la casa e per l'ufficio che integrino l'accesso all'energia elettrica, che siano facili da montare e che si adattino alle nuove esigenze dell'utente per semplificarne le azioni.

MandalakiTable
Studio Mandalaki, MandalakiTable, 2013

MandalakiTable asseconda gli stili di vita digitali: prese elettriche e porte USB sono presenti direttamente sulla superficie di lavoro, integrate nella struttura della gamba che sormonta il piano per alimentare tutte le comodità alle quali oggi non sappiamo rinunciare. Non ha viti né giunti e può essere facilmente montato e smontato per ambienti in continua trasformazione.

 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram