Davanti ad uno spettacolare panorama, Electrolux offrirà ai suoi ospiti un'esperienza gastronomica di altissimo livello per mano di alcuni dei migliori chef italiani. I maestri del food, capaci di sorprendere e ispirare con le loro ricette preparate utilizzando le più avanzate apparecchiature Electrolux, sia domestiche che professionali, lavoreranno in una cucina a vista, pensata per instaurare un contatto diretto in empatia con il pubblico. 140 metri quadrati per uno spazio ideato per accogliere, in un'atmosfera intima ed esclusiva, solo 18 ospiti, intorno a un unico tavolo a scomparsa che scenderà dal soffitto a un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine dell'esperienza gastronomica e lasciare spazio ad altre emozioni. Cene in libertà e appuntamenti straordinari saranno proposti da Electrolux utilizzando linguaggi diversi, dal food alla moda, dal design alla musica.
The Cube by Electrolux
Via Foscolo, 1- 20121 Milano
Aperto tutti i giorni, dal 19 dicembre 2011 al 26 aprile 2012, dalle 13 alle 15.30 per il pranzo e dalle 21.00 alle 24.00 per la cena, sarà a disposizione del pubblico venerdì, sabato, domenica e giorni festivi.
La prenotazione è indispensabile, sia a pranzo che a cena e dovrà essere fatta on line sul sito www.electrolux.it/cube.


Cordivari mette la tecnica in dialogo con l’estetica
Con le trame ritmate della loro superficie esterna, i ventilconvettori Run e Seven Lines diventano un componente naturale nel paesaggio degli interni contemporanei.