Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Armani Casa a Palazzo Orsini. Milano Design Week 2024, cosa vedere

Scopri i luoghi più importanti della Milano Design Week 2024 nelle nostre gallery fotografiche.

Palazzo Orsini, Via Borgonuovo, 11
16-21 aprile, h. 10-20

Giorgio Armani partecipa al Fuorisalone 2024 aprendo al pubblico, come da consuetudine, il settecentesco Palazzo Orsini, storica sede della maison in via Borgonuovo.

La mostra s’intitola Echi dal mondo e presenta le novità della collezione Armani Casa, ispirate alle tante regioni del mondo in cui lo stilista ha viaggiato e da cui ha tratto suggestioni e ispirazioni: Europa, Giappone, Cina, Arabia e Marocco. Un sottile nastro dorato accoglie i visitatori nel cortile d’onore e li accompagna mentre risalgono e poi attraversano i saloni affrescati del piano nobile. Il mondo dell’arredo e quello della moda si confrontano in un percorso espositivo che ambienta le linee contemporanee degli oggetti Armani Casa nelle atmosfere antiche del palazzo, con un dialogo riuscito e tipico di tanti eventi della Design Week.

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram