Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Milano Design Week, 5 cose da vedere oggi

È ufficilamente iniziato il Fuorisalone 2022. Dalla collaborazione tra un brand storico come Cassina e Abloh all’attesissimo ritorno di Alcova, la nostra prima selezione agli eventi da non perdere.

Dopo un’edizione mancata (a causa della pandemia) e il Supersalone dello scorso settembre, torna la Design Week, in un mese atipico: giugno.

Grandi aspettative e voglia di ripartire per quest’edizione intitolata “Tra spazio e Tempo”: un invito a riflettere sulla fragilità del mondo e a prendere coscienziosamente atto sul suo cambiamento climatico.

Milano si prepara ad accogliere designer, architetti, artisti e visitatori provenienti da tutto il mondo offrendo le sue grandi bellezze storiche e all’avanguardia per i distretti sparsi tra le vie delle città. Qualcuno se n'è visto già nel weekend, il numero crescerà in vista dell'inagurazione di domani della fiera a Rho.

In attesa che il Salone del Mobile apra i battenti, abbiamo selezionato le location da visitare in città oggi. Sfoglia la gallery per scoprirli.

Immagine in apertura: Cassina, Modular Imagination, Virgil Abloh. Foto Luciano Romano

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram