Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Le installazioni più instagrammabili della Milano Design Week 2022

In un fitto panorama di eventi, presentiamo qui una selezione delle installazioni più social-friendly del Fuorisalone, tra colori sgargianti e oggetti fuorimisura.

La settimana del Salone del Mobile – e relativo Fuorisalone – rappresenta per Milano la più importante vetrina verso l’estero, sette giorni in cui le sue strade diventano improvvisamente il place-to-be di tutta l’industria creativa. Il 2022, inoltre, si conferma essere la ripresa dell’evento a come eravamo abituati pre-pandemia, dove professionisti e curiosi tornano ad accalcarsi tra i distretti per vedere finalmente di persona le principali attrazioni. Ma anche per postare una foto, un video o un tiktok sui propri social.

Partendo dalle grandi installazioni fino alle mostre più esclusive fortunatamente quest’edizione non manca di episodi dall’estetica pop e dai colori accattivanti.

Presentiamo una selezione delle installazioni e eventi più “acchiappa-like” della settimana.

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram