Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Alessi al Fuorisalone, in 10 immagini

Per chi se li fosse persi, o li volesse rivedere, i luoghi più importanti della Milano Design Week 2022 da sfogliare nelle nostre gallery fotografiche.

Un secolo del marchio italiano celebrato da una grande mostra interattiva in galleria Manzoni. Dodici stanze curate da AMDL Circle, una sorta di cabinet de curiosité, di volta in volta ricostruiscono una stanza dell’azienda, mostrano prototipi o pezzi mai andati in produzione. C’è anche una stanza dorata per celebrare il Merdolino. Il futuro, lo 001 del titolo, è una stanza tutta verde progettata da Studio Temp per accogliere versioni giganti delle nuove posate disegnate da Virgil Abloh. I nostalgici possono comunque rifugiarsi nel foyer del teatro, dove c’è una selezione di pezzi d’archivio del periodo tra gli anni Venti e i Sessanta.

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram