Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Milano Design Week, 5 cose da vedere oggi

Da Alcova a Marsell Paradise, passando per 5 vie e zona Tortona, la nostra selezione per un primo assaggio di questo Fuorisalone.

Il supersalone e il Fuorisalone di settembre sono cominciati.

Con un’edizione che si presenta più timida rispetto alle epifanie progettuali che invadevano Milano negli anni passati, è ancora difficile dire se il tono low-key sia poi uno svantaggio. Meno code e meno cose da vedere significano anche più calma per visitare quello che quest’anno viene proposto e più disponibilità da parte di designer, architetti e artisti di fare una chiacchierata.

C’è chi dice che sembra un Fuorisalone di vent’anni fa. Ma rispetto ai primi 2000, è Milano a essere cambiata. E il tragitto che unisce Alcova nella parte occidentale della città con Assab, in fondo a una via Padova che presto cambierà faccia, sembra molto più breve da percorrere oggi.

Sfoglia la gallery per scoprire le 5 venue imperdibili che ti consigliamo oggi.

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram