Artigianalità, armonia formale e materica, filiera 100% Made In Italy: sono questi i pilastri su cui Eforma costruisce i suoi progetti. Il brand, anche se giovane e dinamico, ha già trovato la sua identità nella simbiosi fra artigianalità e industria. Il connubio tra memoria del passato e sguardo al futuro è in grado di generare idee di arredo esclusive e sartoriali.
Eforma presenta il suo approccio al FuoriSalone, con un allestimento all’interno dello showroom DOFMA Milano, in corso Monforte 28, dedicato interamente alla collezione 2023 e ai nuovi prodotti. Il tema che l’azienda porta alla Milano Design Week, sviluppato ad hoc per l’occasione, sarà quello del ‘Beauty Respect’: la chiave di lettura più giusta per comprendere la passione grazie alla quale in Eforma si creano arredi belli e pieni di armonia, capaci di esprimere una bellezza essenziale e per questo autentica.

Gli arredi della Collezione 2023 di Eforma esaltano l’arte del “fare a mano”, la cultura e il rispetto delle più alte tradizioni sartoriali oltre ad una rigorosa attenzione nel definire tutti i dettagli. Laddove l’artigianalità incontra l’innovazione tecnologica è qui che nascono le collezioni di Eforma: sedute e tavoli, consolle, scrivanie, scrittoi, vanity, madie, TV units, tavolini, lampade e tappeti. La nuova collezione è caratterizzata da forme organiche che giocano con linee curve, volumi pieni ed arrotondati, esaltando la tradizione ebanistica e l'esperienza di artigiani falegnami.
- Azienda:
- Eforma
- Dove:
- DOFMA Milano – Corso Monforte 28
- Date di apertura:
- 18-23 aprile, ore 10.00 – 21.00
- Cocktail Party su invito:
- 19 aprile 2023, ore 18.30 – 21.00

Il sistema che trasforma l'outdoor in uno spazio su misura
Una struttura totalmente configurabile, capace di integrarsi con il paesaggio naturale e di creare uno spazio protetto da sole, vento e pioggia. Esiste: si chiama CODE.