10 regali di design con meno di 100 euro, tra Enzo Mari e i Kraftwerk

Una selezione di icone perle inaspettate con cui sopravvivere alla stagione dei regali e portare bellezza, utilità e anche nuovi suoni negli spazi della nostra vita quotidiana.

Ci risiamo. Il periodo della corsa ai regali arriva anche quest’anno, perfettamente indifferente a qualsiasi cambiamento globale. È comunque un fatto che contiene buone notizie: a pensarci bene, infatti, oltre che spendere alterne quantità di denaro, questa può essere un’occasione per invitare qualcuno a iniziare — o ampliare — una sua collezione di design, per partecipare alla bellezza dello spazio in cui vive il suo quotidiano. 

Parliamo di regalare vere icone della storia del design, o anche della sua contemporaneità, di Enzo Mari e Vico Magistretti, di orologi concepiti da Dieter Rams che hanno fatto sognare Virgil Abloh, di oggetti che a un certo punto hanno accompagnato David Bowie e i Kraftwerk praticamente ogni giorno.

Buona notizia nella buona notizia: questi oggetti stanno tutti sotto i 100 euro di spesa, alcuni anche di molto.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram