Una sedia personalizzabile, pronta per l’estate

Il designer Andrea Forapani ha disegnato una sedia personalizzabile e accesoriabile con una serie di gadget e complementi, tra cui un ombrello.

Lombrello, studio di design fondato da Andrea Forapani, propone una sedia interamente personalizzabile e accessoriabile.

Disponibile anche come sgabello e in una più comoda versione con schienale alto, è realizzata con una struttura metallica e una varietà di possibili piani di seduta, ed è pensata per trovare il proprio spazio nelle case di ogni cliente, in una vasta gamma di colori, stampe, rivestimenti, imbottiture e accessori, sia per interno sia per esterno.

Il primo di una lunga serie di gadget previsti è un ombrello che accompagnerebbe Lombrella, questo il nome della sedia, sotto il sole estivo. Il complemento, prodotto a Milano, presenta stecche anti vento in acciaio, l’asta in alluminio verniciata di nero e il tessuto poliestere double-face jacquard sviluppato sui telai comaschi.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram