Piatti volanti domestici pensati come tavolini da caffè

La collezione 210 side table del designer Jungmo Yang è composta da tre tavolini di altezza variabile perfetti per i piccoli spazi.

La collezione di tavolini del designer sud-coreano Jungmo Yang è stata disegnata con il desiderio iniziale di creare dei piani d’appoggio simili a dei piatti da cucina, restituendo degli arredi che occupino meno spazio possibile.

Caratterizzati da un’estetica minimale, la collezione 210 Side Table è formata da tre tavolini di diversa altezza, ma con la base della stessa circonferenza. Ogni elemento quindi è composto da un foglio di metallo circolare del diametro di 21 cm, retto da uno stelo e controbilanciato da una base più importante.

Collezione 210 Side Table del designer Jungmo Yang. Foto Park Yoon.

Parte anche di più ampia esposizione di mobili Editori (Small Space, Small Staff), i tre tavolini in metallo rifiniti da una verniciatura in polvere nera possono essere facilmente spostati grazie al peso esiguo, e usati in modi diversi a seconda delle necessità.

Collezione:
210 Side Table
Designer:
Jungmo Yang
Esposizione:
Editori (Small Space, Small Staff)

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram