Tokyo. Un ramen bar con tutto in vista

Un ramen bar che si adatta con charme ed eleganza a spazi minimi, utilizzando pochi elementi funzionali, colori, e rigore geometrico.

Interior view of Chanpon, Tokyo

Un ramen bar a Tokyo vicino al parco olimpico, tra tradizione e poco spazio. Questa è la storia di “Chanpon”, che ha gli interni così strutturati. La grondaia, L'ombra e la parete divisori sono in resina colorata di policarbonato, che danno un'impressione di leggerezza. La struttura in cemento armato è espostae sono in vista il cablaggio elettrico, le connessioni tra le piastrelle e i cavi. Chanpon è un noodle bar vicino al Kamazawa Olympic park. Nonostante la semplicità, da parte dei committenti c'era la necessità di inserire le grondaie all'interno della sala principale. 

Designer:
Ryohei Tanaka, Gwangbeom Heo/ G architects studio + SANSUI-SHA Co.,Ltd.
Progetto:
Chanpon, ramen bar
Luogo:
Tokyo
Completamento:
2017

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram