Al tema si interessa anche chi si occupa di architettura, perché la luce è sempre più vista come fenomeno strettamente correlato alle funzioni generali dell’organismo umano: un uso consapevole della luce artificiale migliora anche l’equilibrio psico-fisico delle persone.
Stasera a Milano, Mark Rea, uno degli autori e direttore del Lighting Research Center di Troy, presenterà il volume e proporrà un aggiornamento sulle più recenti scoperte relative al rapporto fra luce e benessere.
Fulvio de Nigris parlerà invece dell'applicazione sperimentale della luce presso la Casa dei Risvegli di Luca de Nigris.
26.6.2007, h. 18
More than vision
Forma, Centro Internazionale di Fotografia
Piazza Tito Lucrezio Caro 1, Milano http://www.formafoto.it
http://www.iguzzini.com

Innovazione ed eleganza senza tempo
Han di Martex è un sistema direzionale modulare che coniuga funzionalità e materiali di pregio. Un classico contemporaneo, progettato per ambienti executive e in evoluzione da oltre 25 anni.