Vivi in una casa starckiana?

“L’ambiente in cui vive è starckiano? Sarebbe gradita una foto di casa sua”. Suona così il provocatorio e divertente invito lanciato dal Centre Pompidou, in cerca di materiale per un catalogo e una mostra dedicati a Philippe Starck (che si terranno nel febbraio 2003).

Un’occasione che i fan dell’ex ‘enfant terrible’ del design francese non si lasceranno sfuggire: quella di fotografare la propria casa e vederla pubblicata sul catalogo dell’esposizione. Dall’album di foto ricordo sono però banditi i padroni di casa, mentre sono ammessi solo oggetti e mobili “made in Starck”. Per partecipare, basta inviare, entro il 30 luglio, diapositive, fotocolor o stampe su carta, corredati di data, nome della città o del paese in cui è stata scattata la foto, nome e indirizzo del mittente. La ricompensa? Chi sarà pubblicato riceverà una copia del catalogo e un biglietto d’ingresso per la mostra.

Info: Valérie Guillame
Conservateur Service Design
Centre Pompidou
75191 Paris cedex 04
E-mail: valerie.guillaume@cnac-gp.fr
http://www.centrepompidou.fr

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram