Arte, le mostre e gli eventi da non perdere quest’estate

Dagli attesissimi appuntamenti con la Berlin Biennale e Documenta al viaggio di Manifesta verso un ex hotel nel Kosovo, passando per Tate Britain e MoMA, la  guida agli imperdibili della stagione.

Non è tardi per fare piani per l’estate 2022.

Che la scelta ricada sul mare o la montagna, l’arte è pronta ad accompagnarvi ovunque scegliate di trascorrere i prossimi mesi. La Biennale di Venezia ha inaugurato la stagione delle manifestazioni artistiche. A giugno e luglio è il turno delle attesissime Documenta, a Kassel, e della Berlin Biennale, mentre Manifesta ci accoglierà quest’anno in un suggestivo ex hotel nel Kosovo, a Prishtina. 

Musei e fondazioni non saranno da meno: la Tate Britain espone le ipnotiche installazioni di Cornelia Parker, e la Pirelli Hangar Bicocca presenta una personale dedicata al premio oscar e vincitore del Turner Prize Steve McQueen. 

Scorrete la nostra gallery per una panoramica sugli eventi da non perdere nei prossimi mesi, in giro per il mondo. 

Ultimi articoli di Arte

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram