Stuart Semple: Pink

L’artista britannico Stuart Semple ha creato il suo marchio di tintura rosa, “Pink”, il rosa più rosa al mondo. La tonalità è acquistabile da tutti tranne che da Anish Kapoor.

Stuart Semple, Pink!, 2016
L’artista britannico Stuart Semple creato il suo marchio di tintura rosa, “Pink”, il rosa più rosa al mondo. Il pigmento è acquistabile da tutti tranne che da Anish Kapoor.
Qualche tempo fa il famoso artista indiano ha acquistato il diritto esclusivo di usare il nero più nero al mondo. Il pigmento è la sostanza più scura attualmente conosciuta – che assorbe il 99.96 per cento della luce. “Fantastico! Anish può avere il suo nero. Ma tutti gli altri potranno giocare con l’arcobaleno”.
Stuart Semple, Pink!, 2016
Gli acquirenti di Pink saranno tenuti a presentare una dichiarazione legale durante la procedura di acquisto on-line, a conferma che: “non sei Anish Kapoor, non sei in nessun modo affiliato ad Anish Kapoor, non stai comprando questo oggetto per conto di Anish Kapoor o sei in qualche modo associato ad Anish Kapoor. Farai di tutto per non fare arrivare questo prodotto nelle mani di Anish Kapoor”.
Stuart Semple, Pink!, 2016
Stuart Semple, Pink!, 2016

Stuart Semple, Pink!
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram