Ultimo piano
URBZ | Ufficio
Lo studio urbz è stato aperto due anni fa e lo spazio è stato reperito tramite un capomastro locale. In questi due anni sono state installate le finestre, i servizi igienici e al momento è in programma la sostituzione del tetto (attualmente di lastre di eternit, materiale comune a Dharavi) per ragioni di temperatura e di igiene, nonché di sicurezza.

Ultimo piano
Sanganamma | inquilina
La famiglia di Sanganamma è arrivata a Mumbai 25 anni fa. Prima abitava a Ghatkopar e si è poi trasferita a Dharavi nei primi anni Novanta. Hanno preso in affitto varie abitazioni prima di venire a occupare questa casa cinque anni fa. Il marito lavorava in fabbrica e quando le fabbriche vennero chiuse per la famiglia la situazione si fece difficile. I ricordi più forti sono quelli dell'alluvione di Mumbai del 2005, quando certe parti della strada vennero sommerse dall'acqua alta.

Primo piano
Malar e Jaffia | inquilini
Malar è la madre di Jaffia, nove anni; il marito attualmente lavora in Africa. Abita in questo edificio da sei anni e ritiene che la zona, da quando ci è venuta a vivere, sia migliorata.

Primo piano
Mohammad and Mohammad | ricamatori
Fanno parte di un gruppo di quattro uomini che vivono e lavorano in un'unica stanza. Di giorno gestiscono un laboratorio di ricamo; di notte lo spazio si trasforma in camera da letto.

Piano terra
Raphel | proprietario
Raphel vive nella zona dal 1957, quando il quartiere era pieno di mangrovie. La casa è stata costruita dallo Stato nel 1973 per lui e la sua famiglia, di sette componenti; vive in tre soli piccoli locali, mentre il resto dell'edificio è in affitto.

Piano terra
Razak | inqulino
Benché non viva nell'edificio, da cinque anni gestisce la sua attività di ristoratore in una piccola cucina. Dice che si tratta di un quartiere sicuro, con forti legami comunitari.