Il nuovo appendiabiti di Sebastian Herkner

Realizzato in acciaio e legno per Stellar Works, è pensato per accogliere abiti, scarpe, gioielli e accessori.

Si chiama Host e si adatta bene all’ambito domestico ma anche all’hotellerie, in base alle necessità. Ha un carattere spontaneo e funzionale. “Oggi gli arredi tuttofare, pratici e diretti, sono indispensabili”, così Sebastian Herkner, designer tedesco classe 1981, descrive il suo nuovo progetto realizzato per il marchio cinese Stellar Works.

Svelato in occasione di Design Shanghai, Host non è un semplice appendiabiti ma un arredo multifunzionale concepito in risposta alla crescente necessità di spazi abitativi flessibili e mutevoli. La struttura, dal design minimalista, comprende un telaio in acciaio equipaggiata con un sistema di scaffalature a vista e portaoggetti, uno specchio integrato e una solida base in legno che, grazie alle ruote integrate, ne consente lo spostamento in modo agile.   

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram