Circondati dalla natura con USM Haller

Dalla casa all’ufficio, passando per gli spazi pubblici indoor, il celebre sistema di arredi modulare si arricchisce con una nuova gamma di accessori per le piante.

Aggiungere del verde tra le mura domestiche, in ufficio e negli spazi pubblici per migliorare il benessere e contribuire a ridurre i livelli di stress. USM Haller ha integrato nel celebre sistema d’arredo modulare, caratterizzato dal giunto sferico cromato brevettato nel 1965, una nuova gamma di accessori per piante per personalizzare gli ambienti e connetterli ulteriormente con la natura.

Si tratta del progetto “Un mondo di piante per USM Haller”: una serie di pannelli sagomati da aggiungere alle configurazioni di arredo esistenti che accolgono vasi e speciali set per irrigare le piante. I pannelli sono stati realizzati in cinque dimensioni mentre i vasi sono disponibili in un’unica misura e due tonalità cromatiche: Terracotta e Basalto.

Oltre a creare oasi di verde tra le mura domestiche, dal soggiorno alla cucina, questa aggiunta consente di separare le postazioni di lavoro fungendo da divisore negli spazi open space o di co-working, così come nelle aree distinte dei ristoranti oppure nicchie dedicate agli accessori nei musei, negozi o hall degli ospedali.

Grazie al configuratore interattivo online del marchio svizzero è possibile progettare in maniera intuitiva soluzioni che integrino spazi verdi. E combinare anche le soluzioni di illuminazione avanzata USM Haller E per creare atmosfere, sia negli spazi pubblici che privati.Oltre a creare oasi di verde tra le mura domestiche, dal soggiorno alla cucina, questa aggiunta consente di separare le postazioni di lavoro fungendo da divisore negli spazi open space o di co-working, così come nelle aree distinte dei ristoranti oppure nicchie dedicate agli accessori nei musei, negozi o hall degli ospedali.

Grazie al configuratore interattivo online del marchio svizzero è possibile progettare in maniera intuitiva soluzioni che integrino spazi verdi. E combinare anche le soluzioni di illuminazione avanzata USM Haller E per creare atmosfere, sia negli spazi pubblici che privati.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram