Il lockdown ha rimesso la casa (e l'arredamento) al centro della vita

La ritrovata centralità della sfera domestica dopo le settimane chiusi in casa porterà tanti a investire per migliorare gli ambienti in cui vivono.
 
 

L’essere forzatamente chiusi in casa per settimane la scorsa primavera a causa del lockdown da Covid-19 ha spinto molti a trovare modi non convenzionali per connettersi con i colleghi, gli amici, la scuola e la famiglia. Abbiamo passato questo tempo nella nostra casa cercando di abituarci al radicale cambiamento di stile di vita che il virus ha portato. E la casa è tornata a essere vista come un nido accogliente che protegge da quello che c’è fuori anche chi prima ci spendeva poco del proprio tempo. Questo ci porta a guardare con fiducia a questa ritrovata centralità della sfera domestica che porterà probabilmente molti a voler investire per migliorare gli ambienti in cui vivono.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram