Domus Summer

Scopri lo speciale Domus dedicato all'estate.
Novità, progetti, percorsi dall'archivio e approfondimenti.


Tutte le mostre da non perdere questa estate

Architetti, artisti e designer sono al centro della programmazione estiva con grandiose monografiche o raffinatissime collettive. Da Ai Weiwei a Norman Foster, passando per General Idea e Georgia O’Keeffe: una lista di esposizioni da non perdere per la primavera/estate 2023.

Per ogni appassionato d’arte e architettura, i giorni di vacanza del periodo primaverile ed estivo sono l’occasione perfetta per organizzare viaggi di più o meno lungo raggio e andare alla scoperta di musei, istituzioni culturali e mostre da non perdere.

La primavera porta sempre con sé novità da tenere sott’occhio, e anche quest’anno sia in Italia che in giro per il mondo, hanno già aperto i battenti o stanno per inaugurare, diversi appuntamenti con l’arte e l’architettura da segnare in agenda. Qualche esempio? Dalla prima mostra di Leandro Erlich in Italia a Palazzo Reale a Milano, all’esposizione Garden Futures Designing with Nature al Vitra Design Museum, fino all’attesissima apertura della diciottesima Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia curata da Lesley Lokko.

Che abbiate in progetto un volo intercontinentale o un viaggio su un treno ad alta velocità, gli eventi e le mostre da vedere in Italia, Europa o in giro per il mondo sono davvero infiniti. Se non le avete già inserite nel vostro programma, qui abbiamo selezionato quindici esposizioni da vedere tra maggio e settembre che potrebbero stravolgere i vostri piani per la bella stagione.

Scopri tutte le mostre nella gallery.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram