ODA porta il design frattale a Billionaire’s Row di New York con la nuova torre residenziale

Sono iniziati i lavori della torre al 126 East 57th Street di New York. L’intento è di offrire giocosità ed interesse visivo al “corridoio di lusso” con una prospettiva contemporanea.

A New York sono iniziati i lavori di costruzione della torre di ODA al 126 East 57th Street. Il sito copre la larghezza di un isolato dalla 56ª alla 57ª strada e il progetto prevede di erigere una torre di 16258 metri quadrati. L’impronta a terra e il layout hanno permesso a ODA di dare particolare attenzione a varie esperienze di comfort sparse per tutto l’edificio.

L’ingresso principale sarà sulla 57a strada. I residenti attraverseranno una portale in rame lucido per raggiungere un atrio di 6 piani con vista su un giardino panoramico. Una galleria condurrà poi alla lobby e all’accesso alla torre residenziale di 28 piani. Sulla 56th ci sarà un ulteriore ingresso per le automobili.

Quasi tutte le unità abitative avranno terrazze private, che daranno un effetto pixelato alla facciata in cemento. L’undicesimo piano ospiterà una sala per le feste di 311 metri quadrati, con una cucina pensata per rendere più facile la socializzazione e l’accesso a una grande terrazza coperta con un bar e cabine private. La terrazza comune sul tetto offrirà spazio ai residenti uno spazio per prendere il sole e fare grigliate.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram