La borsetta-speaker di Balenciaga e Bang & Olufsen

I due marchi, uno di moda e l'altro audio, hanno progettato uno speaker che è anche una borsa, o se preferite una borsa che è anche uno speaker.

Balenciaga e Bang & Olufsen lanciato un’insolita collab che ha prodotto un insolito incrocio fra uno speaker Bluetooth e una borsa da passeggio. La Speaker Bag (questo è il nome, senza troppa fantasia) combina l'aspetto e il look and feel del marchio danese con le linee fashion di Balenciaga. Il risultato è un interessante oggetto dall'aspetto retrò che è allo stesso tempo che unisce le estetiche dei due brand in maniera curiosamente convincente.

Bang & Olufsen ha prodotto per Balenciaga 20 borse speaker in edizione limitata presso la fabbrica 5 di Struer, in Danimarca. Ognuna di esse è ricavata da un unico blocco di alluminio. Su un lato c'è il diffusore, con centinaia di fori accuratamente fresati nel blocco di metallo. Sul lato opposto, uno sportello permette di accedere all'interno della borsa. 
La Speaker Bag è disponibile in color argento, con finitura satinata, e in nero, pure con finitura satinata. 

Il pezzo in edizione limitata è disponibile presso il nuovo negozio di alta moda di Balenciaga, da poco aperto al civico 10 di Avenue George V a Parigi.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram