A Milano la mostra Stories unisce arte e design

Lo spazio di progettazione RLab di Roberto Bellantoni ospita dal 21 novembre la mostra Stories, che espone i lavori di Paolo Mei, Giorgio Pasqualetti, Viola Simoncioni, Sara Vola e Severina Zumbo.  

Lo spazio di progettazione RLab a Milano ospita dal 21 novembre la mostra “Stories“, che espone i lavori di Paolo Mei, Giorgio Pasqualetti, Viola Simoncioni, Sara Vola e Severina Zumbo. I designer e gli artisti espongono le creazioni nello spazio di Roberto Bellantoni, spesso usato per incontri culturali, mostre d’arte e design.

Nella mostra Sara Vola presenta i coffe table FLY, ispirati alla natura, Paolo Mei espone otto sue fotografie scattate in Cappadocia, mentre Viola Simoncioni sintetizza nel mobile bar il DNA milanese riferendosi ai maestri del design italiano di metà secolo. Nella pittura di Giorgio Pasqualetti, il colore si unisce al formalismo geometrico e, infine, Severina Zumbo presenta Seguimi, una serie di candelabri in marmo con rimandi orientali. Roberto Bellantoni espone le collezioni di arredo Ro e Ra, che raccontano i suoi viaggi in Oriente e in Sudafrica.

Mostra:
Stories
Luogo:
RLab, Via Senato 18, Milano
Date di apertura:
21-26 novembre 2019

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram