Gli appuntamenti da non perdere alla Como Design Fair 2019

La fiera di design aprirà il 20 settembre al Teatro Sociale Como con una nuova sezione dedicata all’architettura: in mostra pezzi creati da designer indipendenti e affermati. 

Lake Como Design Fair sarà aperta al pubblico dal 20 al 22 settembre, in seguito all’anteprima del 19 settembre. Dopo la prima edizione dello scorso anno, la fiera si svolgerà al Teatro Sociale Como con una nuova sezione dedicata all’architettura al Palazzo del Broletto. Organizzato come una mostra, l’evento è l’occasione per scoprire 120 opere selezionate di designer indipendenti e affermati, tra cui progetti realizzati appositamente per la fiera, come Circle-Game di Michele Seppia. 

In mostra, tra i pezzi di design, due installazioni: Insieme ordinato di aste, oggetto multifunzionale di 13 metri di Marco Balzarotti, e il tessuto policromo dell’artista e designer Karol Pichler. Nella sezione architettura, i visitatori potranno vedere disegni, modelli, prototipi in scala, fotografie di architetti e fotografi contemporanei. Saranno esposti disegni di Ettore Sottsass, Riccardo Dalisi e Stefano Boeri.

Evento:
Lake Como Design Fair
Luogo:
Teatro Sociale Como, Palazzo del Broletto, Como
Date di apertura:
20-22 settembre 2019

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram