Due stage per i partecipanti del prossimo workshop di In Residence

Tra gli iscritti al workshop di Matera, due avranno la possibilità di  un periodo formativo presso LAGO.
 

IN Residence Workshop

La partnership stretta da IN Residence con LAGO in occasione dell’imminente workshop “Geo-Synchronicity” si rafforza grazie ad una nuova, importante opportunità formativa: dopo l’accordo finalizzato all’attribuzione di 5 borse di studio ad altrettanti candidati giudicati meritevoli di partecipare a titolo gratuito al laboratorio, il sostegno del brand italiano di arredi si estende all’offerta di un periodo di stage in azienda a due soggetti selezionati tra i partecipanti alle attività del programma IN Residence nel contesto di Matera capitale europea della cultura 2019.

IN Residence Workshop
Zaven - Pipe Dream, 2018

Al termine del workshop, i curatori del progetto – Barbara Brondi e Marco Rainò – e i designer-tutor – Théofile Blandet e gli Zaven – annunceranno i nomi dei due partecipanti che, a loro insindacabile giudizio, si sono particolarmente distinti.

A questi nominativi, immediatamente segnalati a LAGO, sarà data possibilità di trascorrere un periodo di ulteriore formazione e apprendimento come parte del team di progettazione dell’azienda, realtà tra le più dinamiche e innovative del panorama d’impresa design-oriented internazionale. Con questo premio, oltre a confermare la sua vocazione a supportare la ricerca e la sperimentazione, LAGO investe in un’idea di futuro indirizzata a premiare la qualità e il talento.

IN Residence Workshop
Théophile Blandet - PS, 2018

Questa ulteriore, preziosa opportunità alla quale sono candidati tutti i partecipanti al workshop “Geo-Synchronicity”, definisce – per IN Residence e per LAGO – i termini di un ambizioso programma d’intenti condiviso: strutturare inediti canali di supporto per le migliori creatività emergenti e dichiarare la produzione di conoscenza come uno dei valori cruciali delle società contemporanee.

www.inresidence-design.it

Workshop:
IN Residence Design Workshop #12 “GEO-SYNCHRONICITY”
Designer-tutor:
Théophile Blandet + Zaven
A cura di:
Barbara Brondi e Marco Rainò
Date:
25-28 luglio 2019
Dove:
Open Design School, Matera

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram