Nine associati progetta gli interni di una gelateria vicino a Frosinone

Lo studio di architettura Nine ha progettato un interno completamente su misura per Zero-e ice cream cafe nel centro di Isola del Liri, Lazio.

Nine associati, Zero-e, 2017

Zero-e ice cream cafe è stato realizzato da Nine associati nel centro storico di Isola del Liri, nei pressi di Frosinone. Il progetto nasce dalla necessità di creare un’identità per l'attività, che si trasmette attraverso la grafica, l’architettura degli interni e l’arredo.

Il progetto del locale consiste nella trasformazione di uno spazio di 38 mq caratterizzato da una pianta irregolare. Gli interni sono stati ottimizzati per ricavare un laboratorio per la produzione del gelato artigianale, un bancone per il servizio ed un’area ristoro. Il negozio, dalla grafica fino agli accessori, è stato progettato dallo studio di architettura Nine e realizzato in collaborazione con artigiani italiani locali.

Progetto:
Zero-e ice cream cafe
Luogo:
Isola del Liri
Tipologia:
Negozio/ ristorante
Architetti:
Nine associati
Area:
38 mq
Completamento:
2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram