Il collettivo berlinese 44Flavours arriva in Italia con collage e maschere per bambini

Julio Rölle e Sebastian Bagge di 44Flavours per la prima volta in Italia con una mostra di sculture musicali e un workshop di maschere. Una anche per i lettori di Domusweb.

44Flavours, mask workshop, 2017

Eclettici e colorati, gli artisti e designer berlinesi di 44Flavours arrivano a Milano con “Instruments”, una mostra di sculture e strumenti musicali alla Libreria 121+, e “Mask Parade”, un workshop di maschere al Piccolo Teatro, dedicato ai bambini. In esclusiva una maschera creata per i lettori di domusweb, da stampare e indossare.

Prendendo spunto dalla grafica e dalla street art Rölle e Bagge costruiscono collage bidimensionali e tridimensionali unendo musica, scultura, colore e scenografia. Parola d’ordine: riuso. Con “Instruments” presentano un insieme di quadri, sculture e installazioni frutto di una ricerca sulla rappresentazione della musica. Al Piccolo Teatro il Mask Parade Workshop (sabato 18 novembre, per prenotare scrivere a piccolo@corraini.com) è rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni che potranno costruire maschere con materiali di recupero.

Titolo:
Mask Parade Workshop
Data:
18 novembre 2017, ore 17.00
Dove:
Corraini in Piccolo, Piccolo Teatro Grassi
Indirizzo:
via Rovello 2, Milano
Titolo:
Instruments
Date di apertura:
dal 22 novembre al 14 dicembre 2017
Dove:
Libreria Corraini 121+
Indirizzo:
via Savona 17, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram