
Una casa si chiude alla strada per aprirsi al paesaggio
Il progetto unifamiliare firmato da Elena Gianesini dialoga con il paesaggio vicentino, combinando tranquillità e stile contemporaneo, grazie a geometrie essenziali e alla copertura metallica Mazzonetto.









Ad aprire il programma di iniziative è stata la sfilata Primavera/Estate 2018 dello stilista Antonio Marras ispirata alle oniriche scenografie di Federico Fellini. La platea del teatro, come ha scritto Marras, è “una cattedrale post-industriale in un medioevo-futuro, un’enorme scatola vuota abitata da tubi innocenti, travi, putrelle e ponteggi che fanno da sfondo a personaggi conosciuti e familiari o solo immaginati in un altro universo parallelo”.








Antonio Marras SS2018
Coreografia: Marco Angelilli
Regia: Random Production
Art direction: PaoloBazzaniStudio
L’iniziativa “Cantiere-evento” è ideata e curata dalla Fondazione Gianfranco Dioguardi ed è promossa dall’Impresa Garibaldi e dal Comune di Milano in collaborazione con A.A.M. Architettura Arte Moderna. A cura di Francesco Moschini e Francesco Maggiore.

Il Bagno diventa oasi di benessere con Laufen
Laufen continua a innovare, elevando l'ambiente bagno a cuore del benessere quotidiano con due nuove collezioni: ARUN e CLEANET AURIA.