Nolii

Ispirato dagli stili di vita nomadi, Nolii è il nuovo marchio di accessiori tecnologici fondato da Benjamin Hubert che sarà presentato al prossimo London Design Festival.

Nolii è un nuovo marchio di accessori tecnologici, co-fondato dall’imprenditore Asad Hamir e Benjamin Hubert, direttore creativo dello studio di design Layer. Ispirata dallo spirito imprenditoriale e creativo di Londra e dagli stili di vita nomadi, veloci e dinamici, la missione del brand è quella di produrre oggetti belli e funzionali per affrontare le sfide del quotidiano, per persone che dipendono dai loro dispositivi elettronici per rimanere in contatto con il mondo.

Img.1 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.2 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.3 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.4 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.5 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.7 Benjamin Hubert, nolii, 2017
Img.8 Benjamin Hubert, nolii, 2017

  Hubert crede che la tecnologia dovrebbe migliorare i nostri stili di vita, non complicarli. A partire da osservazioni sugli utenti e sul mercato, nolii offre un sistema versatile di prodotti che funzionano da soli o insieme, consentendo agli utenti di rimanere connessi con la massima funzionalità – dalla ricarica del computer portatile quando si è in movimento al trasferimento rapido ed efficace di dati. Sono prodotti intelligenti e multifunzionali.

Benjamin Hubert