Nolii

Ispirato dagli stili di vita nomadi, Nolii è il nuovo marchio di accessiori tecnologici fondato da Benjamin Hubert che sarà presentato al prossimo London Design Festival.

Benjamin Hubert, nolii, 2017

Nolii è un nuovo marchio di accessori tecnologici, co-fondato dall’imprenditore Asad Hamir e Benjamin Hubert, direttore creativo dello studio di design Layer. Ispirata dallo spirito imprenditoriale e creativo di Londra e dagli stili di vita nomadi, veloci e dinamici, la missione del brand è quella di produrre oggetti belli e funzionali per affrontare le sfide del quotidiano, per persone che dipendono dai loro dispositivi elettronici per rimanere in contatto con il mondo.

  Hubert crede che la tecnologia dovrebbe migliorare i nostri stili di vita, non complicarli. A partire da osservazioni sugli utenti e sul mercato, nolii offre un sistema versatile di prodotti che funzionano da soli o insieme, consentendo agli utenti di rimanere connessi con la massima funzionalità – dalla ricarica del computer portatile quando si è in movimento al trasferimento rapido ed efficace di dati. Sono prodotti intelligenti e multifunzionali.

Benjamin Hubert