Matali Crasset per Tex

Matali Crasset collaborerà con TEX – Carrefour per dieci mesi, realizzando cinque collezioni per la casa adatte a ogni stagione: la prima è tutta dedicata ai tessuti.

Matali Crasset, collezione Around the home per Tex, 2017
La linea di tessuti TEX – Carrefour ha dato a Matali Crasset totale carta bianca: fino a dicembre 2017, la designer francese lavorerà alla creazione di una serie di oggetti per la casa, presentati come cinque collezioni distinte adatte a ogni stagione e ambiente della casa.

 

La prima collezione per la primavera è incentrata sui tessili. Si tratta di una prima assoluta per Crasset, che propone una linea completa di circa venti prodotti per la camera da letto, il bagno e il salotto. Convinta che sia il momento di mostrare il proprio ottimismo, il leitmotiv della collezione è “twist life”, con un approccio allegro alla vita che invita tutti a condividere, incontrarsi, ed esprimersi attraverso generose tinte di colore.

Matali Crasset, collezione Around the home per Tex, 2017
Matali Crasset, collezione Around the home per Tex, 2017

Around the home
Design: Matali Crasset
Produzione: TEX – Carrefour
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram