Zero: collezione 2017

Zero ha rinnovato ed espanso la sua collezione – presentata alla Stockholm Furniture Fair 2017 – con combinazioni ingegnose di luci e ombre, sgabelli e arredi. 

Jens Fager, Convex, Zero, 2017
Zero ha rinnovato ed espanso la sua collezione, con combinazioni ingegnose di luci e ombre, sgabelli e arredi. Nuove plafoniere sottili e sgabelli fonoassorbenti illuminanti sono tra i nuovi membri della famiglia di oggetti dell’azienda. Ogni prodotto ha caratteristiche personali, alta qualità e durabilità, seguendo lo stile di Zero.

 

Con Mist, lo studio Front continua la sua sperimentazione progettuale con luci e ombre, vetri soffiati a mano e tecnologia LED. Il risultato è un doppio globo che diffonde la luce in modo uniforme e piacevole, da appendere a soffitto o da attaccare a parete. La semitrasparenza dell’involucro di vetro esterno dà profondità e crea l’illusione che la luce si diffonda attraverso la nebbia. Funghi è invece una lampada da esterni e una seduta al tempo stesso. Permette la sosta negli spazi pubblici e al tempo stesso illumina delicatamente l’intorno con una luce che punta verso il basso ed è montata nella parte inferiore del sedile di legno. Funghi funziona perfettamente sia da solo che in piccoli gruppi.

Johanna Jacobson Backman, Block, Zero, 2017
Johanna Jacobson Backman, Block, Zero, 2017
La famiglia di apparecchi fonoassorbenti Block ha un nuovo membro – con le gambe. Il nuovo prodotto è facilmente spostabile ed è efficace nel migliorare le condizioni ambientali degli uffici. Può essere posizionato in piedi accanto a una scrivania o come schermo in uno spazio più grande. 
Sono infine disponibili nuovi modelli e versioni della lampada Convex. La luce dalle forme arrotondate è disponibile sia da sospensione che da muro. Conserva sempre le sue caratteristiche di efficienza energetica, fornendo una perfetta illuminazione.
Front, Mist, Zero, 2017
Front, Mist, Zero, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram