Taglieri al rovescio

Ruxi Sacalis ha creato una collezione di vassoi da capovolgere e usare come taglieri, disponibili nelle tre essenze più comuni in Romania: rovere, frassino e noce. 

Ruxi Sacalis, Flip Trays produced by Ubkubi, 2017
Ruxi Sacalis esplora la funzionalità di vassoi e taglieri, uniti alle qualità tattili del legno naturale. I vassoi Flip possono essere usati in diversi modi: come taglieri, piatti per servire le varie portate o come semplici vassoi.

 

Dalle forme arrotondate, sono disponibili in cinque formati e tre legni duri, tipicamente rumeni, come rovere, frassino e noce. I vassoi più grandi presentano un’apertura all’estremità per rendere più facile il capovolgimento oppure lo scolo. Flip è prodotto con tecnologia CNC e finitura a mano con olio minerale.

Ruxi Sacalis, taglieri Flip prodotto da Ubkubi, 2017
Ruxi Sacalis, taglieri Flip prodotto da Ubkubi, 2017

Flip trays
Design: Ruxi Sacalis
Produzione: Ubikubi
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram