Houdini hub

Per il negozio di un marchio di abbigliamento sportivo a Oslo, Snøhetta ha usato una matrice geometrica esagonale con elementi di legno di pino e pareti in cemento grezzo.

Houdini Hub, Snøhetta, Oslo, 2016
L’azienda svedese Houdini ha aperto il suo primo negozio a Oslo. Situato in una delle zone commerciali più vivaci e in rapida crescita di Oslo, il negozio di recente apertura lancia un nuovo concept per il brand. Gli interni sono stati concettualizzati, progettati e sviluppati da un team mutidisciplinare dello studio Snøhetta.
Houdini Hub, Snøhetta, Oslo, 2016
Houdini Hub, Snøhetta, Oslo, 2016
Il progetto si ispira alla natura – seguendo un approccio e una visione caratteristici della marca sportiva. La matrice geometrica di tutto l’interno segue delle forme esagonali.
Houdini Hub, Snøhetta, Oslo, 2016
Houdini Hub, Snøhetta, Oslo, 2016
È stato usato legno di pino di varie misure e dimensioni. I mobili sono modulari e scalabiili e danno una sensazione allo stesso tempo dinamica e calma, contrastando con le pareti di cemento grezzo.

Houdini Hub, Oslo
Tipologia: negozio
Architetti: Snøhetta
Superficie: 70 mq
Completamento: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram