Sedia Cala

Doshi Levien ha disegnato una poltroncina per Kettal dal grande schienale a ventaglio, ideale per esterni, realizzata in alluminio colorato e corda intrecciata.

Doshi Levien, sedia Cala, Kettal, 2016
Disegnata da Doshi Levien per Kettal, Cala è una poltrona con lo schienale alto che prende ispirazione dall’iconica Emmanuelle. Questa sedia ha una forte presenza spaziale, con elementi trasparenti e leggeri. 

 

L’intreccio aperto della corda crea una superficie reticolata che offre privacy e allo stesso tempo un collegamento con gli elementi naturali. Cala può essere usata sia come poltroncina da pranzo sia per il relax. La vasta scelta di rivestimenti metallici, di colori per le corde e di stoffe per i cuscini offre la possibilità di adattarla a interni diversi. La struttura è in alluminio rivestito mentre la corda è lavorata a maglia. Cala è disponibile in due versioni: con gambe in teak o con la base del piedistallo in alluminio. 

Doshi Levien, sedia Cala, Kettal, 2016
Doshi Levien, sedia Cala, Kettal, 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram